venerdì 30 gennaio 2015

Tornata (di nuovo)

E' passato molto tempo dall'ultimo post che ho scritto e intanto ho cancellato tutto perche' non volevo vedere tutti i miei fallimenti e la mia tremenda ossessione per il cibo. Era un pensiero fisso il cicbo. Non facevo altro che pensare a quello: cosa mangiare, quante calorie giornaliere, ecc...
In questo tempo ho avuto modo di capire che ci sono molte altre cose da fare oltre che pensare al cibo, questo pero' non toglie il fatto che ci penso ancora solo che non ci penso come prima, ma mi sono comunque fatta un programma. Ho deciso che voglio tornare prima di tutto ai miei 55 kg e ora ne peso 60 quindi ne devo perdere 5 poi mi mettero' un altro obiettivo ma intanto penso solo a quello. Cerco di mangiare tutto e in poche quantita'. Mi hanno detto che mangio male a colazione ma non essendo abituata a farla mangio poco la mattina ma col tempo mi abituero' a mangiare di piu' di mattina perche' voglio andare a letto sempre leggera e quindi la mattina saro' affamata e potro' fare una colazione normale.

d.a.
c:yogurt magro
s:crackers integrali
p:riso
s:crackers integrali
c:arancia e the caldo

Sono sempre stata super impegnata con la scuola. Sono in quinta ragazze e non pensavo che avrei dovuto studiare cosi' tanto, mi sto esaurendo. C'e' sempre qualcosa di nuovo da studiare. Poi ho una paura assurda per l'esame di maturita'.In classe mia tutti sono spaventati. C'e' gia' chi dice ai professori che si rivedranno l'anno prossimo ahahah
Voi come avete affrontato la maturita'?

6 commenti:

  1. Con incoscienza cara amica mia, è la cosa migliore, tanto gli esami sono come terni al lotto .o li vinci o li perdi..
    Non mi preoccuperei più di tanto, idem con il tuo peso che non vedo così inumano come pensi. Diminuisci un pochino le porzioni e tesoro mio, con un'abbondante colazione e l'abitudine regolerai tutto....
    Sei molto carina, spontanea e simpatica e io mi iscrivo, per vedere i tuoi progressi.
    Vuoi ricambiare ? Mi farebbe piacere..
    Grazie e un forte bacio!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Grazie per le belle parole spero di potercela fare ;)
      Passo da te

      Elimina
  2. io ho affrontato la maturità con incoscienza....
    stavo troppo male col disturbo alimentare per pensare allo studio....


    se vuoi passa da me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vorrei che i dca mi distraggano dall'esame, anche per questo sono contenta del fatto che ci penso meno di prima

      Elimina
  3. Ciao Cassie! :) ho visto che sei tra i miei followers e ti ringrazio moltissimo per questo ^_^ ricordavo di aver letto il tuo blog solo che ne ho letti talmente tanti prima di aprire il mio che ricordarsi tutti i nomi era davvero una sfida, ma ho seguito un po' la tua storia e ora mi rileggo i post vecchi per ricordare più particolari perché lessi il tuo blog qualche mese fa ormai! Innanzitutto volevo dirti riguardo a questo post che sei stata davvero brava in questi mesi di assenza a maturare il pensiero che non c'è solo il pensiero fisso del cibo nella vita, ti fa davvero onore e so quant'è difficile per questo ti ammiro! Fai con calma raggiungerai i tuoi obiettivi pero' l'importante è che non comprometti la tua salute ( so che dico cose banali e scontatissime ma per quelle come "noi" non lo sono), spesso ci scordiamo che non ci dobbiamo fare del male! Per la maturità io la ho l'anno prossimo ma capisco la tua ansia, davvero! Spero di leggere presto tuoi aggiornamenti, ti seguo un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo ho letto tutti i tuoi post e mi piace il modo in cui scrivi e il fatto che si vede che ti piace condividere con noi la tua giornata.
      Come hai detto te queste cose non sono scontate per noi, ecco perche' cerchero' di fare con calma e di non rovinare la salute con digiuni e roba varia. Non voglio rovinarmi il metabolismo.
      La maturita' spero solo che andra' bene. Ho ancora un paio di mesi per preparami psicologicamente quindi a momenti alterni sono tranquilla e stressata ahahah
      Ciaooo un abbraccioo

      Elimina