mercoledì 11 febbraio 2015

Insicurezze

Ciao a tutte.
Mi spiace di scrivere cosi poco, ma non sempre posso stare al computer tranquillamente e fare le mie cose.
In questi giorni ho studiato tanto come al solito e spero che tutto questo studio portera' i suoi frutti!
Dal titolo potete capire che sono molto insicura. Nonostante il fatto che riesco a non pensare al cibo come facevo prima mi sento come se tutti mi guardassero e pensassero MA QUANTO E' GRASSA e cose simi. Io so che non sono grassa ma che sono norrmopeso solo che non riesco a stare tranquilla quando le persone, soprattutto i ragazzi, mi fissano, e' una cosa che mi da molto fastidio. Cerchero' un modo per non pensarci troppo anche perche' piu' ci penso piu' mi viene voglia di rinchiudermi in casa ed uscire solo quando avro' raggiunto il mio obiettivo di peso.
Apparte questo per quanto riguarda il cibo va tutto bene, ho di nuovo il controllo di quello che mangio, cerco di non calcolare le calorie anche se so approssimativamente quante ne assumo. Ho preso due integratori:
-CARBONE ATIVO: che dovrebbe ridurre i gonfiori intestinali e aiutare ad appiattire la pancia (ovviamente affiancato a sport e una buona dieta)
-KCALORY: per il metabolismo di carboidrati, grassi e proteine.
Li uso solo da lunedi spero che faranno effetto. Voi loi avete mai usati??

5 commenti:

  1. Tutte abbiamo le nostre incertezze, l'importante è non essere sotterrate da queste altrimenti non se ne esce più.
    Stay Strong Girl!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ce le abbiamo tutte, provero' a non farmi sotterrare anche perche' voglio essere felice e serena.
      Baciii :*

      Elimina
  2. Ciao cara!
    Ti seguo, ma purtroppo non ho avuto modo di leggere i vecchi post prima che li cancellassi, quindi sei ancora un libro tutto da leggere per me :)
    Forse è meglio così, in fondo se hai scelto di cancellarli è perché ti senti una persona diversa e quindi aspetto di conoscere la splendida ragazza che sono sicura che sei.
    Per quanto riguarda quello che hai scritto oggi, è qualcosa che vivo ogni secondo della mia vita in cui sono fuori dalle mura di casa.
    Sempre con il pensiero che le persone mi guardino e mi giudichino.
    Sempre con il pensiero che parlino di me.
    Questo mi ha portato ad odiare ogni commento sul mio aspetto, anche quelli positivi mi danno fastidio; vorrei solo che non mi guardassero.
    Ma poi penso: io quando vado in giro guardo insistentemente e giudico ogni essere vivente che mi passa davanti? Figuriamoci, spesso mi capita che qualcuno mi dica cose tipo "hai visto come era vestita tizia?" o "Tizia è dimagrita/ingrassata" e io non ci avevo minimamente fatto caso, anche se magari ci ho parlato fino a due secondi prima.
    Insomma, se io non giudico gli altri (a meno che non ci siano situazioni o avvenimenti particolari che mi portano a formulare un naturale giudizio sull'accaduto o sul comportamento di una persona), perché gli altri dovrebbero passare il tempo a giudicare me???
    Forse sono troppo egocentrica?
    So che la sensazione di essere costantemente sotto osservazione rimane, ma forse è meglio prendersi un po' in giro ricordandosi che "gli altri se ne sbattono di noi" per tentare di affrontarla :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ho cancellato i post perche' riguardavano la vecchia me con un'altra mentlita'
      Quella e' proprio una brutta sensazione pero' hai ragione, nemmeno io sto a fissare le persone e come te mi capita che mi chiedano qulcosa riguardante l'aspetto di qualcuno a cui io non ho nemmeno fatto caso. Quindi perche' la gente dovrebbe stare a guardarmi?
      COme hai detto la sensazione rimane ma mi ricordero' quello che mi hai detto ;)

      Elimina
  3. Ciao Kiki. Grazie anche a te che mi commenti.
    Si il carbone attivo e' naturale e ho letto molti commenti positivi delle persone che lo hanno usato. Non serve a dimagrire ma a disintossicare/depurare.

    RispondiElimina