venerdì 13 febbraio 2015

Ciao ragazze *-* !!
Vi ringrazio per i commenti. Mi fa piacere sapere che ci siete, mi aiuta ad andare avanti e mi fa iniziare bene la giornata (vi leggo ogni giorno ma non posso commentare subito).
Parto dal cibo. Va tutto bene. Mangio per bene. Frutta, verdura, carboidrati. I carboidrati che mangio sono pane e crackers integrali, per ora non voglio toccare la pasta perche' mi gonfia tantissimo, riniziero' a mangiarla fra qualche settimana.
Faccio anche degli esercizi perche' mi vergogno troppo ad andare a correre da sola, non per il mio fisico, solo che sono davvero timida quindi e' un po' un problema se non sono in compagnia. Faccio squat, jumping jacks, addominali e affondi. Nei prossimi giorni aggiungero' qualche altro esercizio. Devo fare molto movimento per poter arrivare soda e tonica l mio obiettivo.
Uso anche una crema tonificante spero che fara' i suoi effetti.
Nel post precedente dicevo che facevo uso del carbone attivo. Con me sta funzionando, ha un'azione diciamo disintossicante e l'effetto da quel che ho capito si vede soprattutto quando espelli aria (non sapevo come dirlo ahah) e si sente la pancia meno gonfia. Sono contenta!!
Passiamo ad altro. Ho un'amica che come me soffre di DCA. E' la mia migliore amica ed e' bellissima e magra, diversamente da me che, stando a quel che mi dicono, sono bella e io ci ho aggiunto il fatto che non sono magra almeno non quanto lei. Lei non sa che io mi sento come se fossi quella che rovina la bella immagine ch eformiamo io e lei insieme, anche per questo vorrei dimagrire, per essere in sintonia ed essere una bella coppia di amiche e anche per essere a mio agio con lei perche' non lo sono per niente. Mi sento cattiva a dire queste cose ma dovevo dirvelo ragazze perche' le persone che conosco non mi capiscono e voi si.
Voglio migliorarmi anche per questo.
Voglio essere leggera.
Voglio volare come una farfalla.

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! :* parto col farti tantissimi complimenti per come ti stai rapportando al cibo, mi sembra che i pensieri malati e le ossessioni siano meno forti e soprattutto ti stai impegnando a non farti mancare nessun nutriente, anche se ancora non mangi la pasta stai già comunque facendo grandi passi avanti per trovare un equilibrio! E bravissima per lo sport! Fai benissimo a fare movimento, fa bene a corpo e spirito e già sono sicura che sei bellissima anche se non ti ci vedi e tonificando sarai ancora più bella! È sempre bello da vedere un corpo tonico e in forma ;)
    Anch'io come ti dicevo avevo sentito del carbone attico e fa proprio l'effetto che dici tu ahah ^_^ però come mi dicevi tu aiuta molto a depurarsi sicuramente ed è naturale :)
    Per il discorso della tua migliore amica... Ti posso capire! Hai ragione che la gente all'esterno non capisce, qui invece puoi sfogarti! Quando dici "voglio essere una farfalla" non sai quante volte l'ho pensato... penso che il volersi sentire leggere,eteree e invisibili sia comune a tutte noi! Inutile dirti che non è assolutamente vero che rovini l'immagine che formate tu e la tua migliore amica, ognuna di voi ha delle sue caratteristiche speciali ed è questo che vi rende belle! Mi rendo conto che magari per te sarà difficile credere a ciò che ti dico, ti capisco non è facile...è inevitabile confrontarsi se sono sicura che non lo fai con cattiveria, purtroppo è il disturbo che ti fa pensare quelle cose! Un abbraccio forte, ti sostengo <3 :* P.S: ho cancellato il commento precedente perché era pieno di errori ahaha

    RispondiElimina
  3. ciao :) piacere!
    mi è piaciuto leggerti.. vedo tanta voglia di migliorarti e spero che tu continui a farlo in modo sano !!! sono con te!

    RispondiElimina
  4. Ciao ho appena aperto un nuovo blog, se ti va di passare mi farebbe piacere :) http://cinquantasfumaturediinferno.blogspot.it/

    RispondiElimina