mercoledì 4 marzo 2015

Ciao a tutte!!
E' da un po' che non scrivo, ho studiato come mai in vita mia e ora sono contenta ma distrutta.
A scuola per ora va tutto bene, c'e' sempre da studiare ma me la cavo. Ci sono giorni in cui sono "semplicemente fortunata" ovvero quando non riesco a studiare e non mi chiamano all'interrogazione (di solito avevo molto sculo).

Per quanto riguarda il cibo, sono stata da fare schifo in queste due/tre settimane. Prima di tutto prima che mi venisse il ciclo ho notato che i pantaloni mi stavano stretti, ma tantissimo e mi chiedevo come mai perche' non era mai successo e sono andata nel panico. Ogni mattina mi sentivo malissimo perche' mi svegliavo con un'orme sensazione di gonfiore che poi ho capito che era a causa dell'arrivo del ciclo, ma ce ne ho messo di tempo per capirlo anche perche' e' la prima volta che mi gonfio cosi' tanto.
Pero' col ciclo sono arrivata a 62 kg da cui mi sto allontanando con molta fatica infatti oggi peso 61,2 kg e mi pesero' ogni tre giorni con una bilancia che, a mio parere, e' rotta, ma dato che non ho altro mi devo arrangiare.

In questi giorni mi sento davvero molto stanca, sia a causa dello studio che per il fatto che dormo poco. Ogni mattina ho puntualmente un mal di testa assurdo e non so il perche'. Insomma sto alla grande direi!! Ahahahah

Mi spiace ragazze di non essere entrata per un po'.
Passo a leggervi
Un bacio e buona serata a tutte!!!

5 commenti:

  1. Ciao cara! <3 sei tornata! :) mi fa piacere leggere i tuoi aggiornamenti, per la scuola ti capisco benissimo, ma ti faccio i complimenti per esserti impegnata con lo studio, anche se ovviamente sei distrutta :( ora cerca di riposarti, spero che il peggio sia passato! Anche io a volte sono fortunata e non mi chiamano! Ahahah :)
    Tranquilla per il peso, come vedi ora sta scendendo e tutto il gonfiore era a causa del ciclo malefico! E sicuramente se hai mangiato di più era per quello, ma tornerà tutto alla normalità è solo una fase passeggera e ti riprenderai ;D
    Immagino quanto sia fastidioso avere la bilancia sballata! Fai bene a pesarti ogni tre giorni perché se lo fai ogni giorno non si vedono subito i risultati! Sono sicura che ce la puoi fare ;)
    Quanto ti capisco per il mal di testa!!! Anch'io sono sempre stanchissima :( sicuramente è perché hai studiato molto e non hai potuto riposarti! Ti auguro di riprenderti presto :*
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo! Ora mi riposo penso di meritarmelo ahah
      Il peso scende ma alla velocita' della lumaca, ma come mi dico sempre "meglio di niente" ce la posso fare!
      Un bacio :*

      Elimina
  2. Ciao! Piacere di conoscerti. Anche io sono tornata dopo molto tempo lontana dai blog. Ho letto il primo post in cui dici di aver paura dell'esame e chiedi come l'abbiamo affrontato..... Mi ha fatto sorridere ripensare a quel periodo. Non me ne fregava assolutamente nulla della scuola, studiavo ma non mi ci sono mai ammazzata e non ho mai puntato al massimo. Ricordo come fosse ieri che quando mia madre mi chiese: "quanto credi di prendere all'esame?" Io risposi " non ne ho idea ma non aspettarti di sicuro un 100!". E invece 100 (non ho mai capito com'è potuto succedere). Che bello, veramente, incoscienza allo stato puro. E anche gli esami dell'università li ho affrontati così. Ora anche il lavoro a dire il vero!!!! Non ti distruggere per studiare tesoro che a volte più si studia e meno si rende. Te lo dice una il cui lavoro è studiare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti lascio il link del mio blog http://aurorasogna1983.blogspot.it/

      Elimina
    2. Wow hai preso 100!! Io come te parto dal fatto che non prendero' 100 m anel mio caso sara' davvero cosi'
      Cerchero' di non stressarmi per la scuola ma non e' facile perche' mi piacciono i voti alti xD
      Passo da te

      Elimina