sabato 7 marzo 2015

Aggiornamenti

Hola chicas (spero di aver scritto bene xD)
Stamani mi sono pesata e la bilancia sballata mi ha segnato 62.3 kg quindi da li' ho capito che si e' scassata del tutto. Mi sono pesata con l abilancia ad ago anche se non so quanto possa essere attendibile il risultato. PEso 60,5 kg circa. Niente male.

Da oggi ho deciso di restringere di piu' col cibo perche' non ce la faccio proprio ad aspettare troppo per vedere i risultati. Quindi mangero' il meno possibile e quando arrivero' a 52/53 kg ricomincero' a mangiare per bene e dimagrire lentamente, ma ora ho proprio bisogno di fare questa cosa. Gia; so che sara; molto dura quindi dovro' usare tutta la mia forza di volonta'. Speriamo bene.

Domani con alcuni amici andiamo al mare per i 100 giorni alla maturita'. Mi ci voleva proprio un'uscita cosi', mi divertiro' senza pensare al cibo (almeno e' quello che voglio fare). Andremo a giro per locali e dormiremo fuori non vedo l'ora *-*

3 commenti:

  1. Ciao!! Ho letto adesso il tuo post.. Ero già passata di qui tempo fa, probabilmente... Spero di riessere la benvenuta :)
    Comunque... Ti do un consiglio. Non restringere troppo. Non porta a veri risultati.
    Diminuire fortemente ti renderà inizialmente magra, perderai kg si.. Ma ti sentirai molto stanca e con voglie di vari cibi, tant ê che appena sgarri riprendi etti su etti.
    Poi restringere per molto tempo provoca un abbassamento del metabolismo che non farà altro che farti assomilare di più con poco cibo. L'organismo spende meno per far funzionare tutto, ma spendendo meno assorbe fortemente le cal ingerite.
    Potrai arrivare presto a 52 come dici tu, ma farai presto a riprendere alcuni kg.
    Cerca di far tutto con calma, moderatamente, mangiando sano ed equilibrato....
    È la cosa più giusta. Te lo dice una che qualcosa nè sa...
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. io sono alta 1.60 e peso 55 circa. sono ana da febbraio e con la mia forza di volontà sono arrivata a 38. purtroppo le abbuffate mi hanno ridotta più grassa di prima. vorrei trovare qualcuna come me che mi aiuti e che mi sostenga (ovviamente la cosa sarà reciproca. ti va se ci sentiamo in privato?

    RispondiElimina
  3. forza e coraggio! tieni duro perchè l'estate è sempre più vicina. ti sono vicina

    RispondiElimina